[vc_row][vc_column]

AZIENDA

[/vc_column][/vc_row][vc_row layout=”boxed” padding_top=”pt120″ padding_bottom=”pb120″][vc_column width=”3/12″ offset=”vc_col-lg-offset-2″]

STORIA

[/vc_column][vc_column width=”5/12″][vc_column_text]Hasley Plastic Technology inizia la sua attività  di stampaggio a iniezione materie plastiche nel 1999 per una importante azienda leader mondiale nel settore pompe a membrana. Nell’arco di breve tempo, è in grado di soddisfare le richieste di una clientela eterogenea ed esigente grazie all’esperienza decennale maturata nel settore da uno dei soci fondatori.

Nel 2008 Hasley Plastic Technology diventa indipendente aprendosi a nuovi mercati con una linea di prodotti innovativi e brevettati, mantenendo fede agli obiettivi di mettere il proprio “know-how” al servizio di una clientela che, per esigenze di mercato, deve fare della qualità, dinamicità, flessibilità e competitività, i propri punti di forza.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

MISSION

L'obiettivo primario dell'azienda è la soddisfazione del cliente: la collaborazione tra le parti dal proposito iniziale fino alla progettazione e realizzazione definitiva del prodotto, risulta essere la chiave di volta per raggiungerlo. Considerata la celerità dei tempi che il mercato richiede, Hasley Plastic Technology può agire da tramite tra il cliente e l'acquirente finale. La possibilità di gestire internamente le fasi di produzione, assemblaggio, controllo, collaudo, confezionamento e spedizione del prodotto finito, sono ulteriore garanzia di rapidità nell'evasione delle commesse.

[/vc_column][/vc_row]